ATLETICA LEGGERA - LAMMARI (Organizzatore Asd Pegaso)

ORARI DEFINITIVI

  • Mar - Gio 17:00 - 18:00 (fino ai 9 anni)
  • Mar - Gio 18.00 - 19.00 (dai 10 anni in su)

DOVE: Tensostruttura di fianco alla Palestra Ilio Micheloni di Lammari

GESTORE: Asd Pegaso

SCHEDA TECNICA: L'avviamento all'atletica leggera si focalizza principalmente sul migliorare le capacità coordinative. Le discipline affrontate sono il salto in lungo, il lancio col vortex, velocità 50 m e campestri invernali, come previsto dai protocolli FIDAL per la categoria Esordienti A e B.

COSTO: €160,00

CURRICULUM ISTRUTTORI:

  • Valerio Baroni: (su Lammari e San Leonardo) ex-atleta azzurro juniores FIDAL – specialità 3000 siepi, preparatore atletico: diploma di istruttore FIDAL – Primo livello, diploma di istruttore FGI – Primo livello diploma BLSD, ruolo in società: Presidente.
  • Chiara Conforti: ex ginnasta ritmica – vedi albo d'oro Capannori, diploma UISP di Operatore Sportivo Volontario (frequenza obblig. + esame scritto e orale), diploma BLSD, ruolo in società: allenatrice squadra - Gruppo B e C.

VARIE: per partecipare al corso è obbligatoria la copertura sanitaria con certificato medico per attività non agonistica, anche alla lezione di prova iniziale. Per partecipare alle attività associative è necessario aver sottoscritto la tessera associativa annuale, dal costo di 15,00€.