ASD GYM STAR A PODIO IN SERIE D FGI - 1° prova zona mare

Il rinnovato campionato di Serie D FGI di ginnastica ritmica ha preso il via a Viareggio, che ha ospitato la fase di andata del campionato regionale per la zona mare.
Anche le formazioni di gara di Asd GYM STAR si sono rinnovate sulla spinta delle nuove esigenze tecniche e la Capannorese GYM STAR ha centrato il segno su più categorie. Impeccabile e applauditissimo l'oro conquistato da Ludovica Fazzi, Irene Zappelli, Martina Rovina, Elisa Parenti e Raissa Petruccelli nella categoria più agguerrita della giornata, le D2 Open. La formazione ha snocciolato in sicurezza un determinato collettivo a corpo libero (Fazzi, Rovina, Petruccelli), una successione palla nastro con precisione (Zappelli, Parenti) e, per l'attrezzo individuale, un cerchio frizzante e di livello (Fazzi).Ottimo inoltre il bronzo delle rappresentanti capannoresi per la D3 giovanile con Chiara Ricci, Martina Polloni e Sara Bagneschi (collettivo), Luna Cristofani (coppia cerchi) e Giulia Morini (coppia cerchi e inviduale palla).
Fanno inoltre ben sperare i piazzamenti delle new entry in D4 giovanile, dove troviamo al quarto posto Gym Star squadra A (con Alyssa Beltrami, Anna Genovali Del Debbio, Francesconi Martina e Ilaria Riccomini) e al settimo Gym Star squadra B (con Nicole Cabib, Elena Massa e Sonia Massa).

domenica 5 febbraio 2017